mercoledì 20 febbraio 2008

DECRETO MILLEPROPROGHE E PRECARI

In questi giorni il Parlamento sta discutendo sul famoso decreto "milleproroghe" che verrà approvato a breve. Sappiamo che l'Anci, le OO.SS. e diversi enti locali hanno proposto emendamenti al decreto milleproroghe. Vale lo stesso discorso che é stato fatto con la finanziaria 2008: fino a che non avremo il testo definitivo in mano non possiamo dire a priori quale potranno essere le eventuali conseguenze positive o negative. L'unica cosa certa che possiamo dire é che questi emendamenti risolvono solo in piccola parte gli enormi problemi relativi all'applicazione della finanziaria 2008. Inoltre vi facciamo presente che il milleproroghe NON é stato ancora approvato quindi in data odierna (20 FEBBRAIO 2008) siamo ancora IN PIENA EMERGENZA IN TUTTI GLI ENTI LOCALI.

Saluti precari

I PRECARI DEL COMUNE DI TORINO

1 commento:

Anonimo ha detto...

una mia collega mi ha detto che il decreto non è passato..la mia voglia di vivere se ne andata. Ho 33 sono sposata da poco, ho un mutuo alto, una laurea in legge con specializzazione in diritto amministrativo..e faccio l' economa in una scuola comunale, dopo tanta esperienza in altra PA (CCIAA di Torino)e questo decreto era la mia ultima speranza per continuare a lavorare, nel settore che mi ero scelta, appunto, la PA.
Sonia